info@next14.com
+39 02 56567365

Automoto network con Next14 per un nuovo target di utenti automotive e tech

ENGAGE

AUTOMOTO NETWORK E NEXT 14, PARTNERSHIP PER LA VALORIZZAZIONE PUBBLICITARIA DEGLI APPASSIONATI DI MOTORI

L’accordo tra le due società comporterà la nascita di uno dei principali aggregatori di audience nei settori automotive e tech e la sua monetizzazione sul mercato.

Next 14 ha annunciato di aver chiuso un accordo, attraverso la sua divisione Next Media, con Automoto Network – che comprende i siti Moto.it, Automoto.it, Mowmag.com, Vetrinamotori.it, a cui si aggiungono Tomshw.it e Spaziogames.it di proprietà di 3Labs S.r.l. – che consentirà la creazione di uno dei principali aggregatori di audience nei settori automotive e tech e la relativa monetizzazione sul mercato.

In virtù della partnership tra le due società, i dati delle testate online rappresentate da Automoto Network saranno gestiti tramite Next One, la marketing platform proprietaria di Next 14 per la profilazione dell’audience, per sviluppare campagne di programmatic advertising. Questo accordo permetterà, ad esempio, ad un brand del settore automotive di raggiungere in modo preciso gli utenti interessati ad un determinato segmento e di stimolarli attraverso le proprie campagne di comunicazione e marketing, si legge in una nota

Leggi su Engage.it l’articolo completo

Raggruppa-567@2x.png

Ti potrebbe interessare

Moby: la campagna OOH per Fantasy e Legacy gioca sul concetto di grandezza
Cial va on air con la campagna “senti com’è green”. Firma Next14 scelta dopo gara

Entra in contatto
con un nostro esperto!

Seleziona l'area di interesse

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori



    Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy