info@next14.com
+39 02 56567365

“Cambia il tuo futuro in 24 ore”: Next14 lancia la nuova campagna di 24ORE Business School anche su TikTok

24orebs_brand

Next14, agenzia di comunicazione integrata, ha lanciato anche su TikTok la campagna di comunicazione realizzata per 24ORE Business School.

La campagna, ideata e sviluppata da Next14è progettata per raggiungere l’audience attraverso una serie di mezzi di comunicazione diversificati, garantendo un’ampia copertura e un impatto significativo.

Il progetto creativo abbraccia sia le piattaforme online e offline, con un’enfasi particolare sull’utilizzo di TikTok come strumento di amplificazione del messaggio

Sulla scelta del claim, Antonella Marcìa, Chief Marketing Officer di 24ORE Business School, dichiara:

Il concept della campagna ‘Cambia il tuo futuro in 24 ore’ riflette la nostra visione di offrire alle nuove generazioni l’opportunità di plasmare il proprio futuro attraverso un percorso formativo unico ed esperienziale. Siamo qui per dimostrare che possiamo aprire le porte a un mondo di possibilità, guidati dalla passione e dall’innovazione che caratterizzano da 30 anni 24ORE Business School. Crediamo infatti che il vero cambiamento inizi quando si intraprende il viaggio verso una nuova conoscenza. In 24ORE Business School possiamo trasformare non solo il tuo futuro, ma anche la tua prospettiva sulle opportunità che ti attendono. Inoltre, l’uso di TikTok come canale di comunicazione si adatta perfettamente al nostro target giovane e dinamico e ci consente di raggiungere il pubblico in modo diretto e coinvolgente sulle piattaforme digitali che i giovani preferiscono”.

Leggi l’articolo completo su UNA
Raggruppa-567@2x.png

Ti potrebbe interessare

Next14 si unisce a Different in Sae Communication
Barilla e Conad Nord Ovest scelgono il Conversational Signage di Next14 e Samsung per la propria strategia di Retail Media

Entra in contatto
con un nostro esperto!

Seleziona l'area di interesse

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori



    Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy