info@next14.com
+39 02 56567365

Attitude Guidelines

L’atteggiamento professionale che ci aspettiamo dal nostro team

Client Centric

Adattiamo i nostri modelli di business continuamente, partendo dalle esigenze dei Clienti. Ci guadagniamo la loro fiducia lavorando con entusiasmo e comprendendo profondamente i loro bisogni. Costruiamo rapporti che durano a lungo nel tempo, condividendo ambizioni e trasformandole in successi comuni.

Game Changers

Il mercato in cui operiamo richiede velocità di adattamento ed eccellenza organizzativa. Crescere impone adozione di regole e una forte digitalizzazione, oltre che una revisione continua dei processi. Favorire il cambiamento è ciò che lo rende efficace: le persone che hanno una visione d’insieme crescono insieme all’azienda, la stimolano a migliorare, puntando all’eccellenza. Dobbiamo abituarci a non abituarci.

Innovators

Next14 è un’azienda fondata sull’innovazione continua e asseconda chi ha le giuste intuizioni. Gli innovatori sono curiosi, osservano i cambiamenti e individuano bisogni connettendoli alla tecnologia. Basano il proprio lavoro su analisi e rischi calcolati: con caparbietà traducono le loro idee in novità che creano valore.

Simplicity

Mettere a fuoco i problemi in modo corretto e non complicare le cose semplici è molto importante: non tutto ha bisogno di essere analizzato, discusso e dibattuto. Le prime intuizioni possono essere determinanti.

Agility

La velocità di pensiero e di esecuzione contano. Trovare il giusto ordine e darsi corrette tempistiche entro le quali svolgere il proprio lavoro dà credibilità e fa la differenza.

Responsiveness

Le persone proattive non portano sul tavolo problemi, ma li prendono in carico tempestivamente e con reattività. Elaborano strategie, espongono idee e soluzioni: semplificano e risolvono.

Ask for Help

Proattività non significa necessariamente non chiedere aiuto. È importante riconoscere le situazioni in cui non è saggio agire in autonomia, in cui fare da soli può avere conseguenze irreversibili. Apprezziamo chi fa tutte le domande necessarie.

Correct Interaction

La comunicazione tra colleghi è un gesto di rispetto, anche nei confronti dell’azienda. L’assenza di dialogo nel business accresce il rischio d’errore, preclude opportunità e si traduce spesso in perdita economica, approssimazione o mediocrità. Quando lavoriamo insieme ai colleghi, il livello di attenzione deve essere analogo a quello che riserviamo ad un Cliente. Chi lavora in team sa di non aver finito se prima non si è assicurato che le persone attorno a lui possano aver bisogno di una mano.

Functional Feedback

Lasciar correre non modifica le situazioni poco convincenti:
apprezziamo le persone che danno e accolgono feedback diretti e non lasciano che le incomprensioni si protraggano nel tempo. Feedback poco rispettosi e/o di scarsa qualità non sono apprezzati in Next14.

Invia la tua candidatura spontanea

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori






    Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy

    Ti rispecchi in questi valori? Invia la tua candidatura!

    Open Positions

    Al momento non abbiamo posizioni aperte, compila il form qui sotto per inviare una candidatura spontanea!