Skip links

Tv “Cooker Girl ­ Chef in Progress”, Next 14 porta su Food Network Molino Dallagiovanna, Ooni e Zwilling Ballarin

in onda ogni domenica Èalle 17:15 su Food Network (canale 33) “Cooker Girl ­ Chef in Progress” con protagonista la food influencer Aurora Cavallo e realizzata da Next Studios, la content agency del gruppo Next 14. Si tratta di un progetto crosscanale, destinato a parlare ad un bacino di utenti che sia il più ampio possibile, basandosi su dei brand integration televisivi e digitali sui canali di Aurora.

Cooker Girl, aka Aurora Cavallo, food influencer con più di 1MLN di followers tra TikTok ed Instagram e studentessa all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, ci porta, per un totale di 8 puntate, nel suo angolo di mondo fatto di affetti e passione per la cucina.

Ogni ricetta è fatta per essere condivisa e coglie il meglio della tradizione e della ricchezza delle materie prime più antiche per trasformarle in piatti estrosi, contemporanei e assolutamente deliziosi.

Aurora, infatti, accoglie all’interno della sua cucina per accompagnare gli spettatori alla scoperta di nuovi ingredienti e mostrare loro ricette semplici, facili e gustose realizzate utilizzando i prodotti Molino Dallagiovanna e sfruttando l’efficacia dei forni Ooni e degli utensili da cucina Zwilling Ballarini per far conoscere nuove tecniche di cottura, taglio e impiattamnento.

Il progetto “Cooker Girl – chef il progress” non fa altro che confermare l’expertise della business unit del gruppo Next 14 per quanto riguarda la strategia di contenuto, la progettazione e lo sviluppo di contenuti originali e di brand integration.

Articolo tratto da DailyMedia

Join the Discussion

    * We assume you're happy with our Privacy Policy

      * Asumimos que estás de acuerdo con nuestra
      Política de privacidad

        * We assume you're happy with our Privacy Policy