info@next14.com
+39 02 56567365

Tv “Cooker Girl ­ Chef in Progress”, Next 14 porta su Food Network Molino Dallagiovanna, Ooni e Zwilling Ballarin

in onda ogni domenica Èalle 17:15 su Food Network (canale 33) “Cooker Girl ­ Chef in Progress” con protagonista la food influencer Aurora Cavallo e realizzata da Next Studios, la content agency del gruppo Next 14. Si tratta di un progetto crosscanale, destinato a parlare ad un bacino di utenti che sia il più ampio possibile, basandosi su dei brand integration televisivi e digitali sui canali di Aurora.

Cooker Girl, aka Aurora Cavallo, food influencer con più di 1MLN di followers tra TikTok ed Instagram e studentessa all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, ci porta, per un totale di 8 puntate, nel suo angolo di mondo fatto di affetti e passione per la cucina.

Ogni ricetta è fatta per essere condivisa e coglie il meglio della tradizione e della ricchezza delle materie prime più antiche per trasformarle in piatti estrosi, contemporanei e assolutamente deliziosi.

Aurora, infatti, accoglie all’interno della sua cucina per accompagnare gli spettatori alla scoperta di nuovi ingredienti e mostrare loro ricette semplici, facili e gustose realizzate utilizzando i prodotti Molino Dallagiovanna e sfruttando l’efficacia dei forni Ooni e degli utensili da cucina Zwilling Ballarini per far conoscere nuove tecniche di cottura, taglio e impiattamnento.

Il progetto “Cooker Girl – chef il progress” non fa altro che confermare l’expertise della business unit del gruppo Next 14 per quanto riguarda la strategia di contenuto, la progettazione e lo sviluppo di contenuti originali e di brand integration.

Articolo tratto da DailyMedia

Raggruppa-567@2x.png

Ti potrebbe interessare

Moby: la campagna OOH per Fantasy e Legacy gioca sul concetto di grandezza
Cial va on air con la campagna “senti com’è green”. Firma Next14 scelta dopo gara

Entra in contatto
con un nostro esperto!

Seleziona l'area di interesse

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori



    Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy