Skip links

Coop punta sull’influencer marketing per lanciare i nuovi prodotti Coop. La firma è di Next 14.

È partita a giugno la campagna I Nuovi alla Coop firmata da Next Studios, content agency del gruppo Next 14, per accompagnare il lancio di una selezione dei nuovi prodotti a marchio di Coop Italia.

Nel corso del 2022 infatti Coop Italia arricchirà le proprie linee con una nuova serie di prodotti caratterizzati da un look fresco e giovanile, capaci di intercettare l’interesse di un target più ampio, giovane e smart, in aggiunta alla fascia di pubblico acquisita in questi anni.

Il lancio dei nuovi prodotti costituisce quindi un’occasione per aprire un dialogo con un pubblico diverso da quello già consolidato dal brand, attraverso la creazione di una campagna ad hoc, volta a portare il brand in maniera innovativa sui territori dell’influencer marketing.

Per fare questo, l’azienda bolognese si è affidata all’expertise di Next Studios, che ha messo a punto una campagna in cui gli oltre 10 creator coinvolti diventano dei veri e propri media, generando contenuti originali in cui i nuovi prodotti sono raccontati alle loro community in modo diretto e disintermediato, con un linguaggio divertente e non convenzionale.

Leggi l’articolo completo su Brand News

Join the Discussion

    * We assume you're happy with our Privacy Policy

      * Asumimos que estás de acuerdo con nuestra
      Política de privacidad

        * We assume you're happy with our Privacy Policy