Skip links

Edenred sceglie Next14 per sviluppare nuovi strumenti di engagement e insight

Engage

EDENRED SCEGLIE NEXT14 PER SVILUPPARE NUOVI STRUMENTI DI ENGAGEMENT E INSIGHT

Grazie a questa partnership, l’app Ticket Restaurant entrerà a far parte del network delle app partner della società di cui Francesco Bonaccorso è responsabile del canale retail

Next 14, attraverso la sua divisione Next Media specializzata nella pianificazione online e offline, ed Edenred hanno siglato una partnership mirata ad offrire all’intera catena del valore dell’azieda una soluzione di comunicazione cross-device.

Grazie a questa partnership, l’app Ticket Restaurant entrerà a far parte del network delle oltre 100 app partner di Next 14 andando così, attraverso l’SDK, incontro all’utente nella sua customer journey quotidiana e rendendo possibile l’invio di notifiche push Near Store, In-Store e Near Product, con un alto livello di precisione. Questo consentirà all’app, ad esempio, di comunicare in prossimità dei retailer partner di Edenred, l’apertura di nuovi punti vendita, i co-marketing attivi con i brand partner, o attivare delle promozioni dedicate ai dipendenti, aumentando quindi il valore percepito e reale dei Ticket Restaurant.

“Nell’ultimo anno i pagamenti digitali hanno toccato quota 33% del totale dei pagamenti in Italia. A questo risultato hanno contribuito sempre di più nuovi strumenti come buoni spesa, gift card digitali e mobile wallet che stanno diventando per i retailer strumenti che contribuiscono ad incrementare la fedeltà all’insegna o per acquisirne nuovi”, ha detto Francesco Bonaccorso, responsabile del canale retail per Next 14. “In questo contesto Edenred, con la sua nuova app ed il grosso lavoro che ha fatto negli ultimi anni per rendere i suoi prodotti full digital, diventa un partner strategico per implementare un piano di ingaggio multicanale.”

Leggi su Engage.com l’articolo completo

 

    * We assume you're happy with our Privacy Policy


      * Asumimos que estás de acuerdo con nuestra
      Política de privacidad


        * We assume you're happy with our Privacy Policy