Skip links

Il team di Next Media ha ottenuto la certificazione IAB Digital Marketing Skills

Il team di Next Media, l’agenzia digitale del Gruppo Next14, ha ottenuto la certificazione IAB Digital Marketing Skills.

Specializzata nelle attività di Programmatic Advertising e Proximity Marketing & Advertising, Next Media offre ai propri Clienti servizi di digital marketing e advertising e rispondere alle diverse necessità delle Aziende con un team altamente professionale.

“Abbiamo aderito con piacere all’iniziativa di IAB Italia. Riteniamo sia molto utile per le aziende investitrici avere la possibilità di identificare realtà del mondo digitale accreditate e certificate dall’Associazione più importante del settore. Crediamo sia importante offrire al mercato trasparenza e qualità ed ai Clienti la certezza di potersi avvalere di figure altamente professionali”. ha dichiarato Claudio Calzolari, Amministratore Delegato di Next Media.

“Siamo felici che Next Media abbia ottenuto la Certificazione IAB Digital Marketing Skills – ha dichiarato Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia – La comunicazione digitale sta vivendo un periodo di grande fermento. Ai professionisti viene chiesto un continuo aggiornamento per poter rispondere adeguatamente alle esigenze del mercato. In questo contesto si inserisce il nostro progetto di Certificazione che rappresenta un unicum sul mercato italiano e si propone di validare, secondo uno standard univoco e super partes, le competenze di realtà di ogni dimensione per facilitare l’incontro di domanda e offerta.”

 

    * We assume you're happy with our Privacy Policy


      * Asumimos que estás de acuerdo con nuestra
      Política de privacidad


        * We assume you're happy with our Privacy Policy