Skip links

Citynews e SoldOut insieme per aiutare le aziende nella conversione all’e-commerce

ENGAGE

Citynews e SoldOut insieme per aiutare le aziende nella conversione all’e-commerce

Partnership commerciale tra il gruppo editoriale e l’agenzia specializzata nel processo di integrazione dei brand con Amazon

di Lorenzo Mosciatti

Nuova partnership commerciale tra il Gruppo Editoriale Citynews e Sold Out, la “only Amazon agency”.

L’accordo avrà l’obiettivo di offrire alle aziende italiane la possibilità di definire la propria digital strategy ed integrarla con le altre attività di pianificazione digitale.

SoldOut nasce nel 2018 all’interno del gruppo Next14, il gruppo italiano indipendente attivo nelle marketing technologies, per accompagnare i brand e le aziende nel processo di integrazione con Amazon al fine di massimizzare le performance di vendita sul celebre marketplace. Attraverso un approccio omnichannel, si legge nel comunicato stampa, “la sinergia tra i due player assicurerà quindi ai partner commerciali di Citynews la visibilità necessaria per garantire loro un ottimo posizionamento su Amazon”.

“Riteniamo che la partnership con SoldOut sarà strategica per supportare i nostri clienti e partner in questa fase di accelerazione della digital transformation”, dichiara Fernando Diana, Ceo di Citynews. “La nostra rete vendita sta già proponendo ai nostri clienti, principalmente aziende produttrici di vari settori (come alimentari, cura della persona e wellness), un’offerta che integra i servizi della Only Amazon Agency. Pensiamo che sia arrivato il momento per molte aziende italiane, indipendentemente dalle loro dimensioni, di cominciare a vivere il digitale non solo come un canale di comunicazione ma anche di vendita vera e propria, stabilendo una preziosa relazione diretta con i loro consumatori. Attraverso l’attenta programmazione di piani strategici in ottica sempre più e-commerce, possiamo accompagnare i nostri partner commerciali verso il superamento di questa nuova frontiera”.

Leggi su Engage.it l’articolo completo