Skip links

Peugeot punta sul branded entertainment con la regia di Next 14

ENGAGE

Peugeot punta sul branded entertainment con la regia di Next 14

“Revolution. Storie dal futuro”, condotto da Francesco Mandelli e Federico Russo , andrà in onda dal 23 aprile in seconda serata su Rai 2

di Lorenzo Mosciatti

 

Si consolida il legame tra Peugeot e Next 14, gruppo italiano operativo nelle marketing technologies..

Dopo il successo del format che ha popolato le properties digitali di Peugeot con il racconto della sua partecipazione come sponsor al Jova Beach Party dello scorso anno, torna sugli schermi di Rai 2 con un nuovo programma, “Revolution. Storie dal futuro”, condotto da Francesco Mandelli e Federico Russo e che andrà in onda dal 23 aprile in seconda serata.

Revolution, realizzato da Next14 in collaborazione con Mediacom, è un programma che prosegue il viaggio “Unboring The Future” di Peugeot e rappresenta un nuovo modo di raccontare il brand, affiancandolo a personaggi che, ognuno nel proprio campo, realizzano imprese straordinarie..

“In un periodo difficile come questo, anche la televisione sta vivendo grandi cambiamenti e la commistione tra brand e intrattenimento sta diventando sempre più frequente”, spiega Matteo Scortegagna, Partner di Next 14. “Revolution è infatti un branded enterteinment content che abbiamo ideato per promuovere la nuova Peugeot e-208 100% elettrica ottimizzando al massimo le risorse messe in campo per il programma in modo da realizzare anche contenuti originali destinati a popolare le properties digitali del brand”.

Leggi su Engage.it l’articolo completo