Skip links

Next 14 a fianco di TIMvision per la Docuserie che racconta le imprese Italiane

Engage

Next 14 a fianco di TIMvision per la Docuseri che racconta le imprese Italiane

L’agenzia digital si è consolidata in un unico gruppo con 4 divisioni. Al termine di un 2020 oltre le attese, ci spiega quali sono oggi le priorità delle aziende italiane per stare sul mercato

di Luca Salvioli

Attraverso la sua divisione Next Studios, Next 14 è partner del progetto “Brave! Le aziende che accendono l’Italia”, la produzione originale di TIMvision disponibile sulla TV di TIM, per scoprire le storie straordinarie dietro allo spirito imprenditoriale italiano. Il 3 febbraio verrà trasmessa la puntata dedicata alla storia imprenditoriale di Clementoni.

Alla base del progetto, uno storytelling di qualità che racconta al pubblico i protagonisti dei 25 episodi, creando una docuserie sulle idee coraggiose che li hanno portati al successo. Ogni puntata si immergerà nelle dinamiche familiari e lavorative che circondano la storia di un prodotto, intervistando le personalità dei grandi imprenditori e chi li conosce davvero. Il format alterna interviste, momenti live e materiale di repertorio, con una voce narrante onniscente che accompagnerà il pubblico nella scoperta di ciò che si cela dietro agli oggetti del quotidiano.

Leggi su Engage.com l’articolo completo

    * We assume you're happy with our Privacy Policy


      * Asumimos que estás de acuerdo con nuestra
      Política de privacidad


        * We assume you're happy with our Privacy Policy