Next Media offre a brand ed agenzie le migliori soluzioni nel mondo del Digital Advertising. Tra le soluzioni, il Trading Desk di Programmatic Advertising, il network di Local Push Notification e la piattaforma DMP per profilare e selezionare il target più corretto.
Programmatic Advertising
Il Trading Desk di Next Media lavora con le maggiori DSP, come Google, Xandr e TDD per offrire le migliori performance del Real Time Bidding con attenzione alla diversificazione e alle nuove sfide tecnologiche come il cookie-less, lavorando con partnership ed ID-Graph basati su algoritmi proprietari.
Un attenzione di riguardo è dedicata alla raccolta del consenso, rimarcata dalla affiliazione al Framework TCF di IAB e allo sviluppo di soluzioni interne come la CMP proprietaria.
Local Push Notification
Il Network Kariboo di Local Push Notification, è il cuore tecnologico ed innovativo di Next Media. Kariboo integra al proprio interno una piattaforma SSP ed una piattaforma DSP per portare un nuovo modello di advertising di prossimità.
Profilazione e Targeting attraverso DMP
Next Media completa la sua offerta con la piattaforma proprietaria DMP Audience Lab, utilizzata da Brand ed Agenzie per raccogliere, profilare ed attivare i dati raccolti online ed offline. Grazie all’ID-Graph proprietario Rosetta, Audience Lab permette di lavorare con una vasta gamma di identificativi come Cookie di prima e terza parte, Mobile ID, ID Network Commerciali e ID CRM.
Grazie all’utilizzo di tecnologie proprietarie e delle più avanzate piattaforme esistenti sul mercato, e unito alla competenza di un team di professionisti di eccellenza nel panorama del programmatic advertising, Next Media restituisce qualità e valore a chi decide di affidargli la gestione dei propri budget pubblicitari.