info@next14.com
+39 02 56567365

Moby: la campagna OOH per Fantasy e Legacy gioca sul concetto di grandezza

Moby_Pirelli OOH

Prosegue la campagna di Gruppo Moby per celebrare le due nuove navi ammiraglie gemelle Moby Fantasy e Moby Legacy, ideata dall’agenzia Gibbo&Lori, scelta dopo gara, e pianificata da Next14 (ne abbiamo parlato qui).

La compagnia di navigazione ha deciso di comunicare la grandezza delle sue navi e l’ampiezza dei suoi servizi giocando proprio sul concetto di grandezza, in senso letterale, su tutti i media, dalle affissioni alla radio, dalla tv al digital fino ai canali social.

Per comunicare i traghetti più grandi del Mediterraneo è stata scelta l’affissione pubblicitaria più grande d’Europa, quella di Pirelli 39 a Milano. Non molto distante, a Porta Nuova, si è vista un’altra maxi affissione insolita: questa volta le navi sbordano fisicamente dalla cornice. “Lo spazio a disposizione era tanto, ma non abbastanza per contenere i 237 metri dei traghetti Moby Fantasy e Moby Legacy, grandi nelle dimensioni e nell’attenzione verso l’ambiente: le loro dotazioni permettono di abbattere le emissioni e di utilizzare l’alimentazione a gas naturale liquefatto GNL, il carburante più pulito per le navi”, si legge nel comunicato dell’agenzia.

Leggi l’articolo completo su Engage

Raggruppa-567@2x.png

Ti potrebbe interessare

L’attrice Elle Fanning, diretta da Sofia Coppola, protagonista della nuova campagna digital per Roku Gin pianificata da Next14
Nuova campagna firmata Next14 per Roku Gin

Entra in contatto
con un nostro esperto!

Seleziona l'area di interesse

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori



    Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy