info@next14.com
+39 02 56567365

#NextNews: YouTube anti adblock, X a pagamento e il nuovo gusto di Coca-Cola generato dall’AI

coca-cola-y3000-ai-1

Su YouTube arriva l’avviso anti Adblock 

YouTube sta testando un nuovo avviso anti plugin che bloccano la pubblicità. 

Questo informa gli utenti che l’uso di degli Ad Blocker non è concesso e che le pubblicità consentono l’utilizzo gratuito della piattaforma. A quel punto gli utenti hanno l’opzione di consentire le pubblicità disabilitando l’Ad Blocker oppure possono acquistare YouTube Premium che consente di visionare i contenuti senza pubblicità.

X potrebbe diventare a pagamento

Elon Musk, proprietario di X (l’ex Twitter), ha suggerito la possibilità di rendere la piattaforma a pagamento per combattere la presenza dei bot. Questa proposta è emersa durante una conversazione in streaming con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

Coca-Cola Y3000: il nuovo gusto creato con l’AI 

Coca-Cola ha introdotto Coca-Cola Y3000, una bevanda creata utilizzando l’intelligenza artificiale per definire il suo gusto e il suo packaging. Questo nuovo prodotto è parte degli sforzi del marchio per coinvolgere il suo giovane pubblico e sperimentare gusti unici.

Raggruppa 567@2x

Ti potrebbe interessare

Samsung lancia Galaxy Ring, Xiaomi inaugura una nuova fabbrica automatizzata, e le ultime novità sull’Identità Digitale Europea
Next14 News: Amazon sfida Temu e Shein – nuova piattaforma di e-commerce per fashion e casa, Figma lancia l’AI per i designer, Microsoft conclude il Project Natick

Entra in contatto
con un nostro esperto!

Seleziona l'area di interesse

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori



    Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy