info@next14.com
+39 02 56567365

#NextNews: il nuovo IPhone, il restyling di Instagram, audiolibri su Spotify e DALL-E

Apple ha rivelato il nuovo iPhone 14, l’ Apple Watch Series 8 e le nuove AirPods Pro

Oltre alle nuove edizioni dei prodotti Apple arriva anche la Dynamic Island di iPhone 14 Pro, una vera e propria “isola interattiva” che consiste in una maschera con il quale l’utente potrà interagire attraverso una perfetta integrazione tra hardware e software.

Instagram testa una nuova versione dell’App

Instagram sta testando una nuova versione dell’App per cercare di ridurre il focus sullo shopping.
In una nota interna, il personale di Meta Platforms è stato informato del fatto che l’attuale pagina “Shopping” di Instagram sarà destinata a scomparire.
Instagram non abbandonerà del tutto la funzione shopping ma la renderà più semplice e funzionale attraverso una versione della pagina nota come “Tab Lite”.

Spotify inizierà a testare gli audiolibri
In una dichiarazione da parte di Paul Vogel, CFO di Spotify, è stata resa nota l’intenzione dell’azienda di continuare ad espandere il proprio range di prodotti. Per questo, presto l’interfaccia Spotify verrà resa disponibile anche per gli audiolibri oltre che per i podcast.

DALL-E
DALL-E, l’intelligenza artificiale di Open AI, sa anche ricreare quello che non vediamo oltre la cornice nei quadri più famosi della storia dell’arte, imitando lo stile di chi li ha dipinti.

Raggruppa 567@2x

Ti potrebbe interessare

#NextNews: nuovi ingressi a Wall Street, Stability AI lancia Stable Audio, TikTok & Wikipedia
#NextNews: FB e IG a pagamento, il declino di Apple in Cina e le nuove tastiere AI di Google

Entra in contatto
con un nostro esperto!

Seleziona l'area di interesse

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori



    Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy