Arriva la sterlina digitale: il BritCoin
Il Tesoro e la Banca Centrale Britannica hanno reso noto che l’arrivo del “BritCoin” dovrebbe avvenire entro il 2029.
“Anche se il contante è qui per restare, una sterlina digitale emessa e sostenuta dalla Banca d’Inghilterra potrebbe essere una nuova modalità di pagamento affidabile, accessibile e facile da usare”, queste le parole di Jeremy Hunt, ministro delle finanze del Regno Unito.
Google presenta Bard, il rivale di ChatGPT
Anche Google ha annunciato il suo chatbot basato su intelligenza artificiale e programma di rilasciarlo nelle prossime settimane.
Come ChatGPT, Bard si ripromette di rispondere ad esigenze anche complesse ma, a differenza del competitor, sarà connesso al web per dare risposte aggiornate e di alta qualità.
A Milano apre il negozio ufficiale di Stranger Things
Il punto vendita della serie-cult di Netflix aprirà in piazza Cesare Beccaria. In vendita merchandise, articoli lifestyle e oggetti da collezione dedicati alle vicende della cittadina di Hawkins, dove negli anni ’80 un gruppo di amici fa esperienza di una serie di eventi soprannaturali. Non si sa ancora se si tratterà di un pop up store o di un negozio in pianta stabile, ma sul sito ufficiale di Stranger Things Store è possibile prenotarsi nella lista d’attesa.
L’altro negozio ufficiale a tema Stranger Things è stato aperto a Miami.