Skip links

Paste Filate Nonno Nanni protagoniste della campagna integrata firmata da White Red & Green

Le Paste Filate di Nonno Nanni ­ Mozzarella, Burrata e Stracciatella ­ sono protagoniste di una campagna di comunicazione integrata, studiata da White Red & Green per raccontare le peculiarità di questa linea attraverso attivazioni off e online.

A dare il via a questa operazione multicanale un mini­video online dedicato alle tre referenze della linea di Paste Filate, declinato su diverse piattaforme digitali, tra cui Youtube, Discovery, RaiPlay, MediasetPlay, Spotify, Facebook, Instagram. La campagna coinvolge anche la community di Nonno Nanni, dove gli utenti sono invitati a condividere ricette e abbinamenti. Tutti coloro che parteciperanno, guadagneranno gettoni da utilizzare per vincere gadget brandizzati Nonno Nanni. Abbinamenti, ricette e consigli fanno capolino anche sui social del brand con caroselli, video, post statici e dinamici.

L’attivazione rientra nel progetto “La Bontà In Ogni Gesto”, concept che fa da fil rouge a tutte le attività di comunicazione intraprese da Nonno Nanni a partire dal 2022. Le campagna digital sono curate da Caffeina e Next14.

Articolo tratto da PubblicomNow

Join the Discussion

    * We assume you're happy with our Privacy Policy

      * Asumimos que estás de acuerdo con nuestra
      Política de privacidad

        * We assume you're happy with our Privacy Policy