info@next14.com
+39 02 56567365

Nuova campagna firmata Next14 per Roku Gin

La pianificazione, curata nei minimi dettagli dalla stessa agenzia, include una presenza su diversi ambiti media, con un ruolo centrale del digitale per mantenere una comunicazione continua con i consumatori.

La campagna, sviluppata interamente da Next14, si articolerà in diversi momenti dell’anno, con il mese di giugno come culmine delle attività grazie al lancio della nuova variante Roku Gin Sakura Bloom. Questa edizione limitata è la prima di una serie che celebra i festival giapponesi ispirati a “Shun”, la sensibilità di godersi i momenti stagionali al loro apice, come la fioritura dei ciliegi giapponesi. Roku Gin, noto per la sua raffinatezza e il gusto versatile, anche per il 2024 ha affidato a Next14 l’incarico media per le sue campagne pubblicitarie. La pianificazione della campagna, curata nei minimi dettagli da Next14, include una presenza su diversi ambiti media, con un ruolo centrale del digitale per mantenere una comunicazione continua con i consumatori. In via Torino, angolo via Palla, è stata realizzata una pensilina personalizzata che, utilizzando toni rosa e metallici, simula la caduta dei petali dei fiori di ciliegio giapponesi, gli stessi presenti sull’etichetta della bottiglia creata dal rinomato artista giapponese washi Eriko Horiki.

Leggi l’articolo completo su Daily Online

Raggruppa-567@2x.png

Ti potrebbe interessare

L’attrice Elle Fanning, diretta da Sofia Coppola, protagonista della nuova campagna digital per Roku Gin pianificata da Next14
160 anni della Croce Rossa Italiana: la campagna firmata da Next14

Entra in contatto
con un nostro esperto!

Seleziona l'area di interesse

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori



    Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy