Grazie ad un publisher network sviluppato anche attraverso relazioni dirette con i principali editori, raccogliamo ogni mese informazioni anonimizzate inerenti a più di 15 milioni di individui, tramite oltre 1 miliardo di singoli touch-point on line e off line. L’unione di queste fonti digitali e fisiche, incrociato con banche dati pubbliche come ISTAT e Agenzia delle Entrate, ci permette un approfondimento unico sui vari cluster di consumatori, di cui conosciamo non solo i dati socio-demo, ma anche abitudini, passioni e consumi rilevanti.
Le informazioni raccolte sono salvate e messe in comunicazione con moderne tecniche di crittografia e hashing, in modo da lavorare in Clean Room sicure.
Questa tecnologia e questi dati ci consentono di offrire, oltre ad un prezioso know-how al nostro team media e dati al nostro trading desk per l’elaborazione di strategie e pianificazioni media, servizi ad alto valore aggiunto ad un ampio numero di clienti.
Marco
Francesco
Andrea
Ellis
Adriano
Annachiara
Enrica
Fabio
Filippo
Giovanni
Giulia